Chiamaci, potremo aiutarti nella scelta del tuo viaggio
0574 584360
prato@mobiltravel.it
Un fantastico jumping tra gli atolli di uno degli arcipelaghi più belli del mondo, tra isole incontaminate e tribù.
Un’ambiente da sogno, barriere coralline e spiagge mozzafiato.
Durata 8 giorni 7 notti
Quota individuale di partecipazione a partire da € 1750,00
Partenza 26 Dicembre 2021
Trasferimento da Panamá City fino a San Blas. Imbarco e partenza verso Cayo Lemon, la prima delle perle di San Blas e porta d’ingresso di questo paradiso di isole dove potrete ammirare i fantastici reef pieni di vita e colori.
Oggi, grazie ai moderni tender, potrete godervi in totale relax tutta la fantastica barriera corallina, tra pesci pagliaccio, pappagallo, angelo e tartarughe. Non mancano anche lucertole e uccelli che si nascondono tra le mangrovie, tutto immerso in uno stupendo ritmo caraibico.
Al termine rotta verso Chichime, dove passeremo la notte nella sua laguna, con cena a base di aragosta.
Dopo gli ultimi tuffi e la colazione partenzaa in direzione Cayo Holandes, vera e propria piscina naturale con acqua cristallina dove potrai rilassarti. Qui verremo a contatto con i Kuna che ci raggiungeranno sulle loro imbarcazioni tradizionali incuriositi dalla nostra presenza: con loro portano i prodotti dell’artigianato locale, ma anche frutta e verdura con il quale commercio sostengono la loro comunità, indissolubilmente legata a tradizioni antiche di secoli.
Oggi direzione Coco Bandero, dove ci aspettano verdi Palme e acqua cristallina. Una giornata tra tra pesci colorati, anemoni e stelle marine per gustare poi il pesce pescato al lume di uno splendido beach barbeque. Con un sorso di Rhum, sotto la volta celeste, ci faremo poi accompagnare in dolci sogni.
Dopo la Colazione a bordo partenza per andare a conoscere meglio i Kuna. A Narganà ci accoglieranno con i loro sorrisi e gli abiti colorati. Vivremo l’atmosferia magica che solo questi popoli sanno regalare, un’armonia tra natura e persona, in uno dei luoghi più sperduti del mondo. Cercheremo di mangiare insieme al popolo Kuna, solitamente molto ospitale, per godere appieno di questo prezioso scambio culturale..
Oggi visiteremo probabilmente le due isole più belle ,Salar e Green Island, Trascorreremo la giornata ad esplorare e godere appieno di questo paradiso naturale. Green Island ti regalerà sensazioni di pace e rilassatezza mai provate prima.
Ultimi bagni sulla barriera corallina per portare a casa un po’ di sale e di sole. La colorata e divertente imbarcazione locale ti aspetta per il rientro in jeep, nella foresta tropicale, verso Panama City, dove poter trascorrere una nottata di divertimento nella movida del quartiere di Casco Viejo.
Check-out e trasferimento in aeroporto