0574.584360 prato@mobiltravel.it

Login

Iscriviti

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato dei pagamenti, tracciare la conferma e puoi anche scrivere una recensione sul tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
*
*
Email*
Telefono*
Stato*
Privacy*
* Creare un account significa che accetti I termini e condizioni di vendita e la Privacy Policy.

Già iscritto?

Login
0574.584360 prato@mobiltravel.it

Login

Iscriviti

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato dei pagamenti, tracciare la conferma e puoi anche scrivere una recensione sul tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
*
*
Email*
Telefono*
Stato*
Privacy*
* Creare un account significa che accetti I termini e condizioni di vendita e la Privacy Policy.

Già iscritto?

Login

Portogallo: Tour del Portogallo

0
Prezzo
Da€ 840
Prezzo
Da€ 840
Il tour non è disponibile.

Prenota Ora

Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

3210


Hai bisogno di informazioni?

Chiamaci, potremo aiutarti nella scelta del tuo viaggio

0574 584360

prato@mobiltravel.it

11 giorni
Oporto
Lisbona

Il Portogallo è storia, mare, natura, cultura: un mix pervaso di bellezza e nostalgia sulle note del fado, la musica tradizionale portoghese, che nel tempo è stato capace di affascinare scrittori e registi famosi come Lord Byron, Antonio Tabucchi, Wim Wenders, per non parlare dei turisti che a ogni visita vengono incantati dal fascino romantico di città come Lisbona, Porto e Coimbra, o si lasciano rapire dalla potenza dell’oceano, meta imprescindibile di ogni vacanza in Portogallo

Dettagli del tour

Il Portogallo è storia, mare, natura, cultura: un mix pervaso di bellezza e nostalgia sulle note del fado, la musica tradizionale portoghese, che nel tempo è stato capace di affascinare scrittori e registi famosi come Lord Byron, Antonio Tabucchi, Wim Wenders, per non parlare dei turisti che a ogni visita vengono incantati dal fascino romantico di città come Lisbona, Porto e Coimbra, o si lasciano rapire dalla potenza dell’oceano, meta imprescindibile di ogni vacanza in Portogallo: il turismo al mare in Portogallo è concentrato in Algarve, ma gli appassionati della natura e della libertà ameranno il litorale tra Cascais ed Estoril o la Costa Verde.

Volete conoscere il Portogallo autentico, lontano dalle rotte turistiche più battute? Allora vi consigliamo di visitare le regioni dell’entroterra, fra storia, natura e buona cucina: scoprirete castelli, città medievali, cammini religiosi, parchi naturali, vigneti e cantine.

Per chi ama “tuffarsi” nel divertimento, invece, c’è anche un Paese giovane e pieno di energia, dove poter fare surf nell’oceano, godere la vita notturna in Portogallo, con numerosi festival musicali all’aperto.

Il nostro agosto 2021 in Portogallo vi propone un mix di queste esperienze: città ricche di storia come Coimbra e Oporto, ma anche vacanza sull’Oceano a Vila Nova de Milfontes, per concludere con il cuore pulsante del Portogallo, la sua capitale Lisbona: “Per me non esistono fiori in grado di reggere il confronto con la varietà dei colori che assume Lisbona alla luce del sole” (F. Pessoa).

 

Luogo di Partenza e Ritorno

Oporto

Orario di ritrovo

inizio servizi in aeroporto a Oporto   

La quota comprende

  • Trasferimento privato dall'aeroporto di Oporto all'Hotel
  • Sistemazione negli hotel previsti da programma, in camera a due letti con servizi privati
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione ove non diversamente specialmente
  • Auto a noleggio (modello Renault Clio o similare ) presa ad Oporto città e resa a Lisbona città
  • Il vostro noleggio include: Chilometraggio Illimitato, Copertura danni senza franchigia, Copertura furto senza franchigia, Assicurazione terzi, Assistenaz stradale 24/7, Tasse aeroportuali e locali
  • Assicurazione medico non stop, bagaglio e annullamento
  • Trasferimento privato dall'Hotel all'aeroporto di Lisbona

La quota non comprende

  • Voli internazionali
  • Pasti e bevande
  • Tassa di soggiorno ( se applicata dagli Hotels )
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Altre informazioni

Gli hotel menzionati possono essere sostituiti con altri equivalenti e di pari categoria.
In alcuni casi e per esigenze operative il programma potrebbe subire delle modifiche nella successione delle visite, senza alterarne i contenuti. Le distanze riportate nella descrizione del tour sono indicative.

Minimo partecipanti richiesto 2

LINGUA
Ufficiale è il portoghese, ma tutti parlano anche l’inglese 

VALUTA
L’unità valutaria è l’Euro.

CORRENTE ELETTRICA
220 V. 

Itinerario

Giorno 101° giorno OPORTO

Arrivo all’aeroporto di Oporto con volo di linea, disbrigo operazioni doganali, ritiro bagagli e trasferimento privato all’hotel prenotato. Resto della giornata a disposizione per una prima visita di Oporto.
Pernottamento all’Hotel Vice Rei o similare

Giorno 202° giorno OPORTO

Prima colazione in hotel.
Consigliamo di visitare la Ribeira, quartiere dichiarato patrimonio dell’umanità, in cui convivono le rappresentazioni dello spirito della città con le sue facciate colorate, il labirinto dei suoi vicoli e la piazza dell’infante Dom Henrique. Consigliata inoltre una visita alla chiesa di San Francisco. Successivamente nel pomeriggio potrete visitare il Ponte Don Luis I, la Torre dos Clerigos, Praça da Batalha, la Avenida dos Aliados e il Palacio da Bolsa. Pernottamento all’Hotel Vice rei o similare.

Giorno 303° giorno OPORTO – VILA REAL – CASTEL BRANCO (95 km, hr1,15ca. – 266 km hr 2,40 ca.)

Prima colazione in hotel.
Ritiro auto a noleggio in prima mattinata a Porto città e partenza alla volta di Vila Real. Una volta giunti tempo a disposizione per visitare la città. Le principali attrazioni di Vila Real sono: Casa de Mateus, quinta do Infantado, Santuario de Panoias e Capela Nova. Proseguimento per Castel Branco dove una volta giunti consigliamo di visitare il Jardim do Paço Episcopal, proseguendo poi con la visita del Castello di Castelo Branco. La Cattedrale di Castel Banco e il Castel dos Templaros concluderanno la visita di questa splendida cittadina. Trasferimento in hotel e sistemazione nella camera riservata presso l’Hotel Raina D. Amelia and Leisure o similare.

Giorno 404° giorno CASTEL BRANCO – COIMBRA – SANTAREM – ÉVORA (137 km, h 1.30 – 135 km, h 1.20 – 167 km, h 1.40)

Prima colazione in hotel. Partenza per Coimbra.
Vi consigliamo di visitare i luoghi più importanti di Coimbra: la Cattedrale Vecchia e la Cattedrale Nuova di Coimbra, il Monastero di Santa Cruz, il giardino botanico e il Parco verde del Mondego. Terminata la visita di Coimbra, proseguimento per Santarem. Qui le maggiori attrazioni del posto sono la Igreja (Chiesa) da Graça, il museo Diocesano e il mercato municipale di Santarem. Al termine della visita di Santarem, proseguimento per Évora. Arrivo, sistemazione nella camera riservata e serata a disposizione. Pernottamento presso l’Hotel Dom Fernando o similare.

Giorno 505° giorno ÉVORA – TAVIRA (251km, h 2.35 ca.)

Prima colazione in hotel.
Mattinata a disposizione per andare alla scoperta della città. Consigliamo di iniziare la visita di Évora partendo dalla piazza centrale, cuore della cittadina: Praça do Giraldo, per proseguire e far visita al tempio Romano, all’Acquedotto e alla Cappella delle Ossa. Al termine del giro turistico di Évora, partenza per Tavira.
All’arrivo trasferimento in hotel e sistemazione nella camera prenotata.
Resto della giornata a disposizione per conoscere questa magnifica cittadina affacciata sul mare, pernottamento all’Hotel Residencial Mares o similare.

Giorno 606° giorno TAVIRA

Prima colazione e pernottamento in hotel.
Completate la visita di Siviglia iniziando con la “Avenida de la Constitución” dove sono concentrati la maggior parte dei Prima colazione in Hotel.
Intera giornata a disposizione per visitare Tavira; ecco alcuni dei luoghi più importanti che vi consigliamo di vedere a Tavira: castello di Tavira, Ponte Romana, piazza della Repubblica, giardini di Alagoa, quartiere della pesca, la Camera Oscura e il mercato comunale. Pernottamento all’Hotel Residencial Mares o similare.

Giorno 707° giorno TAVIRA - VILA NOVA DE MILFONTES (161 km – h 2.00 ca.)

Prima colazione in hotel.
Partenza per Vila Nova de Milfontes, all’arrivo sistemazione nelle camere d’albergo prenotate e resto della giornata a disposizione per relax sulle spiagge più belle del Portogallo.

Le spiagge di Milfontes sono molto belle, hanno acque pulite e si trovano a pochi passi dalla città. Tre delle spiagge più famose da vedere assolutamente sono: Praia da Franquia, Praia do Farol e Carreiro das Fazendas. Per gli amanti del surf e del bodyboard invece consigliamo le spiagge di Furnas e Carreiros con le enormi onde dell’Atlantico, paradiso dei surfisti!
Pernottamento all’Hotel Vila Nova Milfontes con trattamento di solo pernottamento.

Giorno 808° giorno VILA NOVA DE MILFONTES

Giornata di relax al mare in Portogallo, sarà tuttavia possibile decidere di fare escursioni per i sentieri immergendosi nella natura, o di visitare la città, magari in bicicletta. Pernottamento all’Hotel Vila Nova Milfontes con trattamento di solo pernottamento.

09° giorno VILA NOVA DE MILFONTES – LISBONA (190km – h 2.10 ca.)

Partenza alla volta della capitale, Lisbona.
All’arrivo trasferimento in hotel e sistemazione nella camera prenotata.
Tempo libero per una prima visita di Lisbona, costruita su sette dolci colline e città natale del suo patrono, Sant’Antonio.
Alcuni dei luoghi più belli e famosi di Lisbona sono Praça Marquês de Pombal, Avenida da Libertade, l’animato quartiere del Rossio, Praça do Comercio, la Cattedrale Sé, e il pittoresco quartiere dell’Alfama, caratterizzato da casa bianche e stradine concentriche. I quartieri della Baixa e del Chiado offrono innumerevoli occasioni di shopping a Lisbona e fra una vetrina e l’altra possiamo gustare una bevanda tipica al famoso Cafè de la Brasileira o alla Cervejaria Trindade.
Pernottamento all’Hotel Lisbon o similare.

10° giorno LISBONA

Prima colazione in hotel. Resa dell’auto nell’ufficio in città.
Giornata dedicata a visitare Lisbona. Passeremo sotto il lungo Ponte 25 de Abril per spostarci a Belem e visitare il Mosteiro dos Jerónimos in stile manuelino, il monumento alle scoperte (Padrão dos Descobrimientos) dedicato agli esploratori, e la Belém che rappresenta la prua di una nave ed è uno dei simboli di Lisbona. Ritornando verso Lisbona per salutare la città e per abbracciarla con lo sguardo saliremo sull’Elevador de Santa Justa, risalente al XIX secolo, da cui si gode un magnifico panorama di Lisbona. Pernottamento all’Hotel Lisbon o similare.

11° giorno LISBONA

Prima colazione in hotel.
Resa auto a Lisbona centro, trasferimento privato all’aeroporto di Lisbona in tempo utile per il disbrigo delle operazioni di imbarco per il volo di ritorno.

Foto
Documenti necessari

Per i cittadini italiani necessaria carta di identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità 

Rolex Watch replica watches Rolex Watches Breitling Watches omega replica