0574.584360 prato@mobiltravel.it

Login

Iscriviti

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato dei pagamenti, tracciare la conferma e puoi anche scrivere una recensione sul tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
*
*
Email*
Telefono*
Stato*
Privacy*
* Creare un account significa che accetti I termini e condizioni di vendita e la Privacy Policy.

Già iscritto?

Login
0574.584360 prato@mobiltravel.it

Login

Iscriviti

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato dei pagamenti, tracciare la conferma e puoi anche scrivere una recensione sul tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
*
*
Email*
Telefono*
Stato*
Privacy*
* Creare un account significa che accetti I termini e condizioni di vendita e la Privacy Policy.

Già iscritto?

Login

Spagna: Tour dell’Andalusia

0
Prezzo
Da€ 699
Prezzo
Da€ 699
Il tour non è disponibile.

Prenota Ora

Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

3525


Hai bisogno di informazioni?

Chiamaci, potremo aiutarti nella scelta del tuo viaggio

0574 584360

prato@mobiltravel.it

9 giorni
Malaga
Malaga

Riscopriamo il piacere di viaggiare con questa vacanza in Andalusia, terra calda e festosa, ricca di cultura, storia, natura e ottima gastronomia. 

Dettagli del tour

Visiterete monumenti impressionanti, un ambiente naturale ricco di contrasti, vivrete in prima persona feste popolari uniche e assaggerete prodotti davvero gustosi. Dalla doppia anima scatenata e solenne, l’Andalusia è una vacanza da regalarsi almeno una volta nella vita.

Luogo di Partenza e Ritorno

Malaga 

Orario di ritrovo

inizio servizi in aeroporto a Malaga  

La quota comprende

  • Sistemazione negli hotel previsti da programma, in camera a due letti con servizi privati
  • Pernottamenti negli hotel previsti o di pari categoria
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Auto a noleggio (modello Opel Corsa o similare ) presa e resa in aeroporto a Malaga
  • Il vostro noleggio include: Chilomettraggio Illimitato, Copertura danni senza franchigia, Copertura furto senza franchigia, Assicurazione terzi, Assistenaz stradale 24/7, Tasse aeroportuali e locali
  • Assicurazione medico non stop, bagaglio e annullamento

La quota non comprende

  • Voli internazionali
  • Pasti e bevande
  • Tassa di soggiorno ( se applicata dagli Hotels )
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Altre informazioni

Gli hotel menzionati possono essere sostituiti con altri equivalenti e di pari categoria.
In alcuni casi e per esigenze operative il programma potrebbe subire delle modifiche nella successione delle visite, senza alterarne i contenuti. Le distanze riportate nella descrizione del tour sono indicative.

Minimo partecipanti richiesto 2

LINGUA
Ufficiale è lo spagnolo, ma tutti parlano anche l’inglese 

VALUTA
L’unità valutaria è l’Euro.

CORRENTE ELETTRICA
220 V. 

Itinerario

Giorno 101° giorno MALAGA

Arrivo all’aeroporto di Malaga con volo di linea, disbrigo operazioni doganali, ritiro bagagli e presa auto (modello Opel Corsa o similare) e trasferimento presso l’hotel prenotato (Petite Palace Plaza o similare). Resto della giornata a disposizione per una prima visita della città. Pernottamento in hotel.

Giorno 202° giorno MALAGA - GRANADA ( 127 km - 1.30hr circa )

Prima colazione in hotel.
Consigliamo di spendere la mattina per una visita di Malaga per ammirarne il panorama dalla sua fortezza (Alcazaba) tra il porto e le montagne e poi scoprire gli angoli più caratteristici del centro storico. Al termine del tour di Malaga, partenza alla volta di Granada. All’arrivo trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere prenotate (Hotel Reina Cristina o similare).

Giorno 302° e 03° giorno GRANADA

Pernottamenti e prime colazioni in hotel. Giornate dedicate alla visita di Granada.
Raccomandiamo di visitare La Alhambra, il principale esempio delle costruzioni reali volute dal Re islamico Nazari, costruito nel XIV secolo. Potrete ammirare i numerosi ingressi e cortili detti “patios” di impressionante bellezza. Successivamente consigliamo di far visita ai meravigliosi giardini del Generalife (la residenza estiva dei sultani) con le sue fontane. Altra tappa da non perdere è il quartiere Albayzin (Albacìn), con l’intricato sistema di stradine, patii, balconcini fioriti che lo rendono il luogo più caratteristico di Granada. Il monumento più importante del quartiere è la Chiesa di San Salvador in stile “mudejar” (ossia l’arte sviluppata in Spagna nel periodo immediatamente successivo alla fine del dominio musulmano), davanti a cui si apre il belvedere che porta lo stesso nome e da dove si gode una splendida vista sulla fortezza dell’Alhambra. Consigliamo anche di visitare la Cattedrale di Granada, voluta dai Re cattolici dopo la riconquista della città nel 1492, a imitazione del modello gotico della cattedrale di Toledo.

Giorno 404° giorno GRANADA - CORDOBA ( 200 km - 02,10hr circa )

Prima colazione in hotel.
Partenza per Cordoba. All’arrivo trasferimento in hotel e sistemazione nella camera riservata (Hotel Ac Cordoba by Marriott o similare). Resto della giornata a disposizione per visitare Cordoba. Consigliamo di iniziare la visita di Cordoba dalla sua Moschea, una delle più belle opere d’arte islamica in Spagna. Vi consigliamo poi di visitare il quartiere ebreo di Cordoba, La Juderia, dove le case sono tutte di colore bianco e hanno un patio con un piccolo giardino sulla facciata, le stradine sono strette e intrecciate tra loro. Questo piccolo quartiere è un simbolo attuale e importante di come tre culture completamente differenti fra loro sono riuscite a convivere civilmente. Da non perdere la visita alla Torre Calahorra, struttura che si trova nei pressi del Ponte Romano, al cui interno è possibile visitare il museo dedicato alla religione musulmana, ebraica e cristiana, che sottolinea e fa risaltare le similitudini presenti in tutte e tre le religioni. Dalla cima della torre è possibile godere di uno straordinario panorama di Cordoba.

Giorno 505° giorno CORDOBA - SIVIGLIA ( 140 km - 1.35hr circa )

Prima colazione e pernottamento in hotel.
Partenza alla volta di Siviglia, all’arrivo trasferimento in hotel nella camera riservata (Hotel Cervantes o similare). Resto della giornata a disposizione per visitare Siviglia. Consigliamo di iniziare la visita di Siviglia con una prima tappa alla Cattedrale, terzo tempio Cristiano nel mondo, un insieme armonioso d’insolita bellezza. A seguire la “Giralda”: antico minareto della Moschea, diventata poi il campanile della Cattedrale. Perdetevi infine nel labirinto di vicoli, piazzette e bellissimi cortili in fiore che formano il singolare quartiere di Santa Cruz.

Giorno 606° giorno SIVIGLIA

Prima colazione e pernottamento in hotel.
Completate la visita di Siviglia iniziando con la “Avenida de la Constitución” dove sono concentrati la maggior parte dei monumenti principali e successivamente visitate l’Archivio Generale delle Indie, dove sono custoditi gli archivi delle conquiste e delle colonizzazioni spagnole nelle Americhe.
Proseguite quindi con la visita all’Alcazar di Siviglia, il palazzo reale costruito durante la dominazione araba, che nei secoli è stato modificato per adattarlo alle varie culture che si sono susseguite: in questo magico edificio sono state anche girate alcune scene del “Trono di Spade”!

Giorno 707° giorno SIVIGLIA - NERJA ( 257 Km - 2.40 hr circa )

Prima colazione e pernottamento in hotel.
Partenza alla volta di Nerja, città ideale per combinare mare e visite turistiche. All’arrivo trasferimento all’hotel e sistemazione nella camera riservata (Hotel Mb Boutique o similare).
L’attrazione principale di Nerja un viale pedonale che termina in un belvedere proteso verso il Mediterraneo noto come Balcòn de Europa.
Un’altra attrazione da non perdere sono “ las Cuevas de Nerja”; un complesso di grotte scavato nella roccia dall’erosione delle acque circa cinque milioni di anni fa, situato a soli 3 chilometri dal centro cittadino. Abitato in tempi preistorici da una comunità di cacciatori, fu dimenticato per millenni e scoperto per caso da un gruppo di bambini nel 1959.

Giorno 808° giorno NERJA

Prima colazione e pernottamento in hotel.
Giornata a disposizione per godersi il mare e visitare le spiagge più belle dell’Andalusia. Raccomandiamo di visitare “Playa el Playazo” la spiaggia più grande di Nerja nonché una delle più tranquille, vista la sua posizione defilata rispetto al centro della città. Meritano una visita anche Playa de la Torrecilla, Playa el Salon, Playa el Chorrillo, Playa la Caletilla, Playa de Calahonda e Playa de Burriana.

09° giorno NERJA - MALAGA ( 56 KM - 45 min circa )

Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Malaga in tempiìo utile alla riconsegna dell’auto a noleggio e al disbrigo delle operazione di imbarco sul volo di proseguimento.

Foto
Documenti necessari

Per i cittadini italiani necessaria carta di identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità 

Rolex Watch replica watches Rolex Watches Breitling Watches omega replica